Corruzione, arrestato il presidente della Preca Brummel
È stato arrestato a Lugano Giuseppe Prevosti, 67 anni, presidente della nota azienda di abbigliamento per l'infanzia. Otto persone sono finite in manette per un giro di tangenti da 500mila euro
È stato arrestato a Lugano Giuseppe Prevosti, 67 anni, presidente del consiglio di amministrazione della Preca Brummel, nota azienda di abbigliamento per l’infanzia con sede a Carnago. Ad arrestarlo sono state le autorità elvetiche su attivazione della Procura di Milano tramite Interpol. Prevosti è coinvolto nell’operazione Navigli della Dia di Milano che ha portato a numerosi arresti nella giornata di martedì 14 maggio: l’imprenditore è indagato per associazione a delinquere e corruzione aggravata in concorso con amministratori e funzionari pubblici del Comune di Trezzano sul Naviglio. A Carnago sono stati perquisiti gli uffici dell’azienda e l’abitazione dell’uomo. Otto persone sono finite in manette. Le indagini avrebbero accertato un giro di tangenti da 500mila euro: al centro dell’inchiesta il Pgt trezzanese, in particolare un’area commerciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.