Corteo storico e mostra del telefono per “Associazioni in piazza”
Domenica ricca di appuntamento per il centro cittadino, con decine di esposizioni e numerose iniziative per grandi e piccoli
Torna la tradizionale festa della associazioni, con centinaia di bancarelle che animeranno per tutta domenica 5 maggio il centro storico della città. Organizzata dall’Ufficio Cultura del Comune di Saronno è finalizzata a promuovere l’incontro dei gruppi, delle associazioni, delle scuole e dei servizi socio-educativi saronnesi con i Cittadini, favorendo la crescita sociale e culturale della Città.
Oltre al Corteo Storico per le vie del centro, in programma a partire dalle 15, per l’occasione è stat anche allestata una mostra “Il telefono nel tempo” a villa Gianetti, che ripercorre i 150 anni della storia del telefono, con decine di apparecchi in esposizione. In piazza La Malfa è stata allestita la “cittadella dello sport”, mentre punti gioco per i bambini si trovano ai Giardini di Villa Gianetti e nei portici di piazza De Gasperi. Molte altre le iniziative in tutta la città. Il programma completo è scaricabile sul sito del comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.