Gianfranco Pannone in città con il suo ultimo documentario
Il famoso documentarista italiano sarà alla sala Montanari per presentare il suo ultimo film dal titolo "Scorie in libertà"
Dopo il week-end con il poetico L’ultimo pastore, proiettato alla Sala Filmstudio 90, si profila un’altra settimana intensa di proiezioni e incontri per “Di terra e di cielo – Cinema, ambiente, natura, esplorazione”, rassegna giunta alla sesta edizione che cerca di coinvolgere ed emozionare ai temi della natura il territorio varesino. E’ atteso infatti per domani in città il regista Gianfranco Pannone, uno dei più famosi documentaristi italiani, che presenzierà alla proiezione del suo ultimo lavoro "Scorie in libertà", in programma martedì 14 maggio alle 21 alla Sala Montanari di Varese.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.