Il sexy look di Arisa in concerto a Lugano
Abito nero, "ti vedo non ti vedo", elastico e attillatissimo: ecco il look della cantante al palacongressi, dove ha cantato davanti a 500 persone
Abito nero, "ti vedo non ti vedo", elastico e attillatissimo, con delle sexy stringhe che convincono anche i più distratti della totale mancanza di reggiseno. Degli occhiali grossi e un po’ "da cartone animato" nemmeno più l’ombra.
Arisa si è presentata al palazzo congressi di Lugano, davanti a 500 persone, con un look tutto nuovo, e completamente diverso da quello degli esordi: molto più donna e molto meno cartone animato, molto più osè e molto molto meno timida ragazza di provincia.
Sarà stato Sanremo, sarà stato XFactor, sarà stata la partecipazione a "Colpi di fulmine" un film di quelli da "Cinepanettone" con Christian de Sica: fattosta che ne è passata di acqua sotto i ponti dalla prima esibizione tivù della lucana Rosalba Pippa.

Anche se la sua principale, e indiscutibile, qualità è rappresentata dalla sua voce…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.