L’ambasciatore di Cuba nel capologo lariano
Milagros Carina Soto Aguero sarà ricevuta sabato 4 maggio a palazzo Cernezzi dal sindaco Mario Lucini. Ma non mancherà anche un giro turistico sul lago
Sabato 4 maggio il sindaco di Como, Mario Lucini, riceverà a Palazzo Cernezzi la visita dell’ambasciatore di Cuba in Italia, la signora Milagros Carina Soto Aguero.
Insieme al primo cittadino, a ricevere l’ambasciatore ci saranno anche gli assessori Gisella Introzzi, Marcello Iantorno e Bruno Magatti, il consigliere camerale della Camera di Commercio di Como Giorgio Carcano, e Alessandro Besana, consigliere di Confindustria Como con delega all’”Internazionalizzazione e Sviluppo Mercati”.
Tra i presenti anche Sergio Nessi, coordinatore regionale dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia Cuba e Antonio Russolillo, segretario dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia Cuba – Circolo di Como, primi promotori dell’incontro di domani. Alla visita a Palazzo Cernezzi seguirà, verso mezzogiorno, la posa di una corona al Monumento alla Resistenza Europea ai giardini a lago. In programma, per l’ambasciatore e la sua delegazione, figurano anche un giro turistico sul lago e al centro storico di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.