Pedone investito sul Sempione
È accaduto dopo le 17 di giovedì pomeriggio: la donna portata in ospedale, lunghe code su Corso Sempione e Carlo Noè
Una donna di 55 anni è rimasta ferita lievemente dopo esser stata urtata da un auto all’incrocio tra Corso Sempione e via Carlo Noè, intorno alle 17.20 di giovedì: sulle prime la situazione sembrava piuttosto grave, tanto che è stata fatta intervenire dal 118 anche un’auto medica (anche se in codice giallo, grave ma non immediato pericolo di vita). Dopo una verifica sul posto, la donna è stata poi portata al Sant’Antonio Abate in codice verde. Lunghe code in particolare sul Sempione.
Nel primo pomeriggio, poco dopo le 15, un altro incidente con investimento aveva semi-bloccato l’asse di via Borghi (nella foto), all’altezza dell’attraversamento davanti alla piazza della stazione: era coinvolto anche un pullman extraurbano, che ha dovuto fermarsi a ridosso dell’attraversamento in attesa dei necessari rilievi. Anche in questo caso la donna coinvolta, una 42enne, è finita all’ospedale cittadino per una verifica, ma in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.