Portafoto volanti nel weekend a Volandia
L'attività in programma domenica 5 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 18 in Area Baby Volandia
Domenica 5 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 18 in Area Baby Volandia, i bambini a partire dai 3 anni, si potranno cimentare con il laboratorio PORTAFOTO VOLANTI: obiettivo costruire un portafoto a forma di elicottero, così da poter conservare nel posto giusto la foto sul velivolo preferito!
I laboratori sono gratuiti ed inclusi nel biglietto di ingresso al Parco e Museo del Volo.
Sabato 4 maggio è inoltre possibile visitare il mitico DC3: gli esperti Amici di Volandia accompagneranno il visitatore in un breve e affascinante viaggio sull’aereo simbolo dell’aviazione commerciale (dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 – durata 15 minuti circa, attività con contributo a favore dell’Associazione Amici di Volandia).
Volandia è aperto da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 18.00, fino alle 19 nei festivi e il week end. Il biglietto d’ingresso bambini include anche le sessioni al PLANETARIO (biglietto 3-11 anni Euro 5 – dai 12 anni tariffa intera 9 euro che include l’area simulatori). Per l’ingresso alla sala 3D (1 euro per gli occhialini).
0331 230007 – www.volandia.it – PARCHEGGIO GRATUITO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.