Recuperato il corpo del sub annegato
Dopo cinque giorni di ricerche il cadavere è stato individuato a circa 80 metri di profondità e recuperato dai Vigili del fuoco
È stato ritrovato dai sommozzatori, nel tardo pomeriggio di oggi, il corpo di Francesco Carito, il sub annegato domenica scorsa a Castelveccana. Il cadavere dell’uomo è stato avvistato a circa 80 metri di profondità e a circa 100 metri dalla riva ed è stato recuperato successivamente dai Vigli del fuoco.
Le ricerche del 44enne disperso sono iniziate dal primo pomeriggio di domenica e sono proseguite fino a questo pomeriggio. Il corpo è stato ripescato dalle acque del lago intorno alle 17.30. Sul posto sono intervenuto anche i Carabinieri. Nelle ricerche del sub disperso sono state impiegate diverse squadre di soccorso oltre ai sommozzatori dei Vigili del Fuoco provenienti dai Comandi di Milano e Como.
Tutti gli articoli sulla vicenda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.