Rinnovato il direttivo dell’AIO
Si è svolta l'assemblea annuale dell'associazione Odontoiatri. Il nuovo presidente è Alessandro Marchetti, segretario Claudio Zaro
Nel corso dell’ Assemblea Annuale AIO Varese che si è tenuta presso la sede dell’Ordine dei Medici in Viale Milano 27, è stato eletto il nuovo direttivo per il prossimo triennio.
Queste le votazioni, per alzata di mano:
PRESIDENTE Alessandro Marchetti (Varese)
SEGRETARIO Claudio Zaro (Samarate)
TESORIERE Alfonso Petrosino (Vedano Olona)
Confermati alla guida della Sede Provinciale il Dr. Alessandro Marchetti ed il Dr. Alfonso Petrosino, garantendo in tal modo la continuità programmatica su quanto di buono fatto nei tre anni trascorsi sotto la Presidenza del Dr. Dino Azzalin , al quale va un sentito ringraziamento da parte di tutta la Professione per l’impegno profuso, anche durante il mandato decennale alla Commissione
dell’Albo Odontoiatri.
Importante l’inserimento del Dr. Claudio Zaro, Odontoiatra di spicco nella zona del Gallaratese e bassa provincia di Varese, con la carica di Segretario, sul quale l’Associazione punta molto per sensibilizzare alle problematiche odontoiatriche i Colleghi più lontani dal capoluogo.
Alla base del Programma Culturale i cavalli di battaglia che hanno caratterizzato da sempre l’AIO, ovvero l’impegno nella lotta all’abusivismo, il perseguimento di obiettivi della professione Odontoiatrica quali innovazione clinica e strutturale, qualità del servizio e delle prestazioni erogate ai pazienti, aggiornamento culturale scientifico per i Soci e per quelli che lo diventeranno,
con un occhio di riguardo ai giovani Odontoiatri che si avvicinano alla realtà lavorativa in un periodo congiunturalmente molto difficile, tutela dei Pazienti e della Categoria a livello Istituzionale e locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.