Un concerto per Riccardo: tanti jazzisti sul palco
Il concerto che aiuterà a raccoglier fondi per il piccolo Riccardo, colpito da una grave malattia, si terrà venerdì 17 maggio, al Teatro Dante
"Spesso capita che a noi musicisti vengano richiesti da associazioni dei concerti di beneficenza. Questa volta siamo stati noi musicisti a metterci insieme e a proporci per aiutare il piccolo Riccardo, affetto da autismo e bisognoso di cure negli Stati Uniti". Annunciano così, gli organizzatori il concerto che si terrà venerdì 17 maggio al Teatro Dante (in via Dante, ore 21.00) e che vedrà sul palcoscenico molti jazzisti italiani. Tra i tanti sul palco: Roberto Olzer, Mario Caccia, Antonella Montrasio , Elisa Marangon, Flaviano Braga , Nicola Tacchi, Max De Aloe e molti altri.
Ingresso € 10
Un’occasione per ascoltare un bel concerto e saperne qualcosa in più su di una malattia così ancora poco conosciuta e multiforme come l’autismo. Per le prevendite il Centro Espressione Musicale di Gallarate oppure direttamente al teatro venerdì sera.
Info su www.tuttiperriccardo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.