Addio al vecchio cedro di piazza Mazzini
L'albero, piantato nel 1913, era morto e così si è tristemente proceduto al taglio, con il contributo dell'associazione Pan de Mej
Addio al vecchio cedro di piazza Mazzini a Tradate: lunedì 24 Giugno l’alberto, che era stato piantato intorno al 1913, è stato tagliato. La pianta, purtroppo era morta, e per evitare problemi di sicurezza l’amministrazione comunale è dovuta intervenire con il taglio e la rimozione.
Prima di procedere al taglio l’area è stata messa in sicurezza posizionando transenne per delimitare il perimetro dei lavori. Numerosi cittadini hanno assistito alle operazioni di taglio svolto dall’addetto al taglio Jacopo Scaccabarozzo. "L’amministrazione Comunale e tutte le forze di Maggioranza vogliono ringraziare l’associazione Pan de Mej che ha collaborato al taglio della pianta offrendo il proprio contributo gratuito e quindi senza costi per il comune di Tradate. In particolare, un grande ringraziamento va a Jacopo Scaccabarozzo che in prima persona ha portato a termine l’operazione del taglio sempre a titolo gratuito e come cortesia all’associazione Pan de Mej".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.