Adottati sei maiali, gli altri cercano casa

Sei dei ventuno suini sequestrati da un'azienda di Morazzone hanno trovato una sistemazione definitiva. Per gli altri si cerca ancora chi li adotti

I Maiali sequestrati dalla stalla di Morazzone, lo scorso primo giugno, hanno trovato una sistemazione migliore. Sei hanno trovato casa come animali da compagnia, gli altri sono stati trasferiti in strutture idonee in attesa della definitiva adozione. I suini erano stati sequestrati da una stalla di Morazzone a causa delle gravissime condizioni igenico sanitarie in cui venivano custoditi. Il Servizio Interprovinciale Tutela Animali, il Corpo Forestale dello Stato, l’Asl di Varese e la Polizia Provincia hanno così disposto il loro trasferimento in altre situazioni. Dei suini non ancora adottati, due sono stati trasferiti all’azienda Ecotoys di Fenegrò (CO), 14 esemplari sono stati trasferiti in un’azienda agricola in Val Veddasca mentre altri 5 a Gavirate (VA). Gli animali sono stati tutti vaccinati in attesa di una nuova sistemazione definitiva.

Galleria fotografica

Adottati sei maiali, gli altri cercano casa 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Adottati sei maiali, gli altri cercano casa 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.