Berlusconi condannato a 7 anni

Insieme alla condanna, anche l'interdizione perpetua dagli uffici pubblici

Silvio Berlusconi è stato condannato a 7 anni, e gli è stata comminata inoltre l’interdizione perpetua dai pubblici uffici: è quanto ha dichiarato il collegio giudicante nel processo Ruby, leggendo la sentenza alle 17.20 del 24 giugno. I giudici della quarta sezione del tribunale di Milano, presieduti da Giulia Turri hanno rivalutato il capo di imputazione da concussione per induzione a concussione per costrizione, oltre a confermare la sussistenza del reato di prostituzione minorile. I pubblici ministeri ne chiedevano 6. Disposta la confisca dei beni di Kharima El Marough. Il commento del legale Niccolò Ghedini: "Sentenza larghissimamente attesa – spiega il difensore di Berlusconi – faremo appello. Sono tre anni che dico che qui non si può fare questo processo".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.