Club Dogo, Sud Sound System e Punkreas: gran finale per la festa del Rugby
Da giovedì 27 a a domenica 30 giugno grandi concerti per la festa Rugby Sound Festival
Gran finale per il Rugby Sound Festival che quest’anno è iniziato il 23 giugno e a domenica 30 propone appuntamenti. Questo fine settimana infatti, inizia da stasera con giovedì 27 giugno (ingresso 10 Euro-apertura cancelli ore 19.00) concerto di Egidio Brugali Unplugged, Vito War + Serious Thing Dj Set, Mellow Mood, Alborosie.
Venerdì 28 giugno (ingresso 5 Euro-apertura cancelli ore 19.00) concerto dei Merdonald’s, Madddog e Punkreas, la storica punk band.
Sabato sera invece, (ingresso 5 Euro-apertura cancelli ore 19.00) sul palco Junior Sprea, Good Vibe Style e Sud Sound System, i pionieri del raggamuffin italiano, presentano i brani più significativi degli ultimi dieci anni di carriera,“Acqua Pe Sta Terra”, “Dammene Ancora” , “Ultimamente” ,“Orizzonti” , “Beddhra Carusa”, “Le Radici Ca Tieni” e tanti altri. Domenica 1 luglio chiudono la rassegna i Club Dogo, la band che ha rivoluzionato il rap italiano negli ultimi 10 anni sarà in concerto a Parabiago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.