Compro oro, chiusi anche i due punti vendita di Legnano
Nuovi guai per il “compro oro” che ha esposto sui cartelloni immagini scabrose e violente. I suoi due punti vendita di Legnano, in via Pergolesi e via Mendola
Nuovi guai per il “compro oro” che ha esposto sui cartelloni immagini scabrose e violente. I suoi due punti vendita di Legnano, in via Pergolesi e via Mendola, sono stati chiusi dopo che i sigilli sono stati apposti ieri a quelli sulla statale a Castellanza. Il procedimento era stato avviato nelle settimane scorse da parte della Squadra Polizia Amministrativa della Questura, dopo il verbale e le sanzioni il proprietario aveva fatto ricorso, ma alla fine il Tar ha rigettato il ricorso e dunque è scattata l’effettiva sospensione dell’attività per i negozio, che è ben conosciuto anche per la presenza di auto di lusso usate come elemento per attrarre clienti: gli agenti hanno notificato il provvedimento di sospensione per "violazioni costanti alle prescrizioni contenute nelle licenze" previste dalla normativa di settore. Analogo provvedimento di sospensione (per un mese) è stato adottato per i punti-oro di Castellanza, Saronno e Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.