Elio e Le Storie Tese in concerto a Cantù
L'appuntamento con la band è per domenica 30 giugno al Centro Sportivo “Toto Caimi”. Aperte le prevendite
Domenica 30 giugno gli Elio e Le Storie Tese si esibiranno live al Centro Sportivo “Toto Caimi” di Cantù (Como), a chiusura dell’evento sportivo Cantucky Streetbasket. Il concerto della straripante e pluripremiata band milanese, organizzato dall’Associazione Tradizione Canturina in collaborazione con Groove Company, si svolgerà su un avveniristico palco allestito per l’occasione nel parco del Centro Sportivo della città. La realizzazione di questo evento eccezionale è possibile grazie al lavoro delle oltre 250 persone coinvolte nell’organizzazione.
Inizio concerto: ore 21.00
c/o Centro Sportivo “Toto Caimi”
(via San Giuseppe angolo via Spluga, località Vighizzolo)
Costo biglietti: € 22,00 + d.p. – ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni
La band si esibirà nella sua dimensione ideale: il live, spaziando in ogni genere e sconfinando fra le influenze musicali più varie, per divertirsi e far divertire con il suo caratteristico sense of humour. I biglietti del concerto sono disponibili in prevendita on-line nel circuito www.bookingshow.it, oltre che in circa 20 punti vendita sul territorio (per info: www.tradizionecanturina.it-segreteria@tradizionecanturina.it – tel. 345 1708875 ).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.