Furto al parrucchiere cinese, arrestato dopo indagine
Un uomo di 63 anni aveva colpito nella notte, identificato dalla telecamere si è difeso dicendo che andava da una prostituta
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 63 anni P.F., per un furto commesso alcuni mesi fa in un negozio di parrucchiere cinese in via Morosini a Varese. L’uomo è stato identificato grazie alle telecamere poste all’esterno del locale, e secondo le accuse era senza ombra di dubbio proprio l’indagato. Tanto che l’arresto è avvenuto su ordinanza di custodia cautelare richiesta dal pm Massimo Baraldo e concessa dal gip. In quella occasione, P.F. riuscì ad asportare ben 830 euro. L’uomo è stato interrogato ieri dal gip, e si è difeso dicendo che qualche volta transita di notte in via Morosini poiché si reca nell’appartamento di una donna che esercita la prostituzione. Il furto avvenne intorno alle 2 di notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.