“Grande successo per la 24 ore di calcio femminile”

Il commento soddisfatto dei responsabili dell'Acf Tradate che ora stanno definendo i preparativi per la festa di fine anno in programma il 30 giugno

Grande successo per la prima edizione "24 ore calcio femminile" organizzato da "ACF TRADATE". Un’evento davvero riuscito con 150 atlete hanno partecipato a questo torneo che ha visto 10 squadre giocare al centro di via Oslavia per 24 ore.
Sabato sera si è organizzato il "Gnocco fritto" e salumi un’ottima affluenza di persone che hanno trascorso una piacevole serata tra sport e musica. Vince il torneo la squadra di "zellandia" dal piemonte.
Durante la premiazione il Presidente del Tradate, Savina Pasciuti e Franca Oman hanno ringraziato tutte le atlete per l’atteggiamento sportivo ed educato tenuto durante tutto l’evento, sottolineando che «è questo il messaggio che il nostro sport deve lanciare».
Presenti anche il Sindaco Laura Cavallotti, e gli assessori Sergio Beghi e Pino Scrivo. Ed ora si pensa al 30 di giugno al campo di via Oslavia in occasione della festa di fine anno, dalle 10,30 alle 19 la scuola calcio femminile Tradate con i suoi mister invitano tutte le bambine che vogliono intraprendere questo sport a venire per conoscere il progetto del settore giovanile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.