Il Consorzio accoglie un nuovo socio
Nonostante la fine delle partite, il club biancorosso aggiunge un ulteriore "proprietario": si tratta di Progetto Udire di Federico Turchi
Il campionato della Cimberio è finito ma quello della società e del consorzio rimangono sempre vivi. Ecco quindi che, pure a palloni fermi, "Varese nel cuore" aggiunge un nuovo socio alla compagine proprietaria del 100% di quote della Pallacanestro Varese: si tratta di "Progetto Udire", azienda che si occupa di aiutare le persone con disagi auditsivi e che opera nelle sedi di Gallarate e del capoluogo. A spiegare il perché della scelta è Federico Turchi, proprietario della società e già attivo da diversi anni in questo campo.
Progetto Udire è azienda giovane, visto che ha poco più di tre anni di vita (febbraio 2010) ma è stata creata sulla scia di altre esperienze analoghe da Turchi e dai suoi collaboratori e si avvale di cinque audioprotesisti esperti.
Un passo avanti importante a livello societario, visto che in queste settimane la priorità per i dirigenti biancorossi sarà proprio quella di consolidare il budget per la prossima stagione. In piazza Montegrappa ci si augura che "Progetto Udire" sia il miglior esempio per richiamare altre aziende all’interno della più grande famiglia del basket varesino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.