Il ritorno di Sara Anzanello all’Anza Camp di Jesolo
A tre mesi dal delicato intervento di trapianto di fegato, la pallavolista ex Villa Cortese ha fatto la sua prima apparizione in pubblico per presentare la sua iniziativa dedicata alle giovani atlete

Nelle parole della popolare "Anza" c’è inevitabilmente grande commozione: "Mi auguro che per tutti sia una settimana incredibile, spero che possiate utilizzare quello che apprenderete non solo in campo, ma per la vostra vita. Non è stato semplice per me essere qua a soli tre mesi dal trapianto, ho dovuto lottare e anche in questa nuova sfida sto mettendo tutta la grinta che è necessaria per vincere una partita tanto importante".
Il programma dell’iniziativa è completato dal torneo di beach volley "Anza 2×2" che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 giugno presso la Jesolo Beach Arena, con la partecipazione del campionissimo Lorenzo Bernardi.
Il programma dell’iniziativa è completato dal torneo di beach volley "Anza 2×2" che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 giugno presso la Jesolo Beach Arena, con la partecipazione del campionissimo Lorenzo Bernardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.