Insegne giganti abusive al Compro Oro. Multato il negozio
Ancora polemiche per un negozio che compra oro usato: aperto da pochi mesi ha rivestito l’edificio e la strada di insegne non autorizzate, visibile anche dall’autostrada
Ancora un “Compro Oro” al centro delle polemiche di Saronno. Dopo il singolare cartello, poi rimosso, esposto da un negozio che informava di acquistare anche denti in oro, ora finisce al centro delle polemiche anche un altro esercizio che ha aperto da pochi mesi. Si tratta del negozio definito generalmente “Compro Oro” in viale Lombardia che, per essere proprio ben visibile, ha ricoperto tutto l’edificio con maxi cartelli e striscioni giganti, a cui si aggiungono numerose “vele” alte almeno cinque metri e la pubblicità messa da 15 metri messa ai bordi della rotonda con via Padre Giuliani. Il tutto, contornato da faretti per l’illuminazione notturna, è talmente grande da essere ben visibile anche dallo svincolo autostradale di Uboldo-Origgio.
La situazione è già a conoscenza della Polizia Locale che circa due mesi fa ha sanzionato l’esercizio per pubblicità abusiva, messa senza autorizzazione alcuna. Ora alcune posizioni pubblicitarie sono state regolarizzate, ma la pratica è ancora in corso di accertamenti, sia da parte della Polizia Locale, sia da parte della Saronno servizi, società che si occupa delle affissioni e delle insegne in città. Proprio la Saronno Servizi ha anche fatto partire nelle ultime ore un ulteriore accertamento tributario nei confronti del negozio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.