La festa del Rugby inizia dall’aperitivo
In tanti per il "fischio d'inizio" di una delle feste più attese dell'anno. Ai campi di Giubiano ha preso il via la tre giorni che fino a domenica propone sport ed eventi
Al via la nuova edizione della festa del Rugby. Questo pomeriggio, intorno alle 18, ha preso il via con un aperitivo inaugurale la tre giorni di musica, eventi e sport organizzati dalla squadra varesina. In tantissimi hanno voluto partecipare all’evento, dove stanno già andando "a ruba" le famose felpe marchiate 101% Rugby Varese. La serata è continuata con de “I Baloss”, match di Varese Rugby Vs Gorillas Aft e nell’intervallo Flying Monkeys. Il tutto corredato dal concerto degli Uniposka.
Venerdì il programma parte della 18,30 con l’apertua dello stand gastronomico. Alle 19 ci sarà il torneo di Touch Rugby, alle 20 si terrà invece quello femminile. Sabato 8 la festa apre alle 12 con il torneo Seven, per le squadre Seniores. Apertura stand gastronomico mentre la sera si terrà la fine del torneo e premiazioni. Domenica 8 giugno, la festa inizia alle 10 con il torneo di Minirugby con i bambini dai 6 ai 10 anni e premiazioni. Alle 14 estrazioni della Lotteria del Rugby Varese mentre alle 14,302 esibizione squadre giovanili under 14,16 e 20 e premiazione finale.
A questo si aggiungeranno le serata in musica: venerdì sul palco gli Hoock e i Sicks. Sabato i Daiquiri Frozen Orchestra, gli Hot Complotto e i Monkey Scream.
Per maggiori info www.festarugbyvarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.