«La riapertura dell’hotel Campo dei Fiori? Ci stiamo lavorando»

La dichiarazione è di Claudio Maria Castiglioni, a margine della presentazione degli eventi estivi del Palace. “La situazione però è molto complessa”

«La riapertura dell’hotel Campo dei Fiori? Ci stiamo lavorando». A far partire la piccola provocazione, a margine della presentazione degli eventi estivi del centenario del Palace, è Dario Galli, Commissario straordinario della provincia di Varese: «Se dopo il centenario del Palace Hotel, la proprietà ci potesse annunciare anche la riapertura dell’hotel Campo dei Fiori, ne saremmo felici: sarebbe un regalo a tutta la città e alla provincia, sia per la dimensione e la visibilità del palazzo sia per l’affetto che si riversa, ogni volta che se ne parla, da parte dei varesini». In effetti, quello della riapertura del Grand Hotel campo dei Fiori è un sogno, ed è una feritaGrand Hotel Campo dei Fiori vederlo così, senza poterlo utilizzare: tant’è vero che le rarissime occasioni che consentono ai varesini di avvicinarsi sono prese d’assalto. Ma fino ad ora, i Castiglioni, che ne sono proprietari, hanno sempre glissato sull’argomento

«È uno degli obiettivi che la mia famiglia si è presa negli ultimi anni – ha invece per la prima volta e a sorpresa risposto Claudio Maria Castiglioni, presidente del Palace Hotel -. La situazione però è molto complessa, e c’è dietro un difficile discorso economico: bisogna farsi venire delle idee per essere in grado di utilizzare la struttura. Comunque, ci stiamo lavorando».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.