«La riapertura dell’hotel Campo dei Fiori? Ci stiamo lavorando»
La dichiarazione è di Claudio Maria Castiglioni, a margine della presentazione degli eventi estivi del Palace. “La situazione però è molto complessa”
«La riapertura dell’hotel Campo dei Fiori? Ci stiamo lavorando». A far partire la piccola provocazione, a margine della presentazione degli eventi estivi del centenario del Palace, è Dario Galli, Commissario straordinario della provincia di Varese: «Se dopo il centenario del Palace Hotel, la proprietà ci potesse annunciare anche la riapertura dell’hotel Campo dei Fiori, ne saremmo felici: sarebbe un regalo a tutta la città e alla provincia, sia per la dimensione e la visibilità del palazzo sia per l’affetto che si riversa, ogni volta che se ne parla, da parte dei varesini». In effetti, quello della riapertura del Grand Hotel campo dei Fiori è un sogno, ed è una ferita vederlo così, senza poterlo utilizzare: tant’è vero che le rarissime occasioni che consentono ai varesini di avvicinarsi sono prese d’assalto. Ma fino ad ora, i Castiglioni, che ne sono proprietari, hanno sempre glissato sull’argomento
«È uno degli obiettivi che la mia famiglia si è presa negli ultimi anni – ha invece per la prima volta e a sorpresa risposto Claudio Maria Castiglioni, presidente del Palace Hotel -. La situazione però è molto complessa, e c’è dietro un difficile discorso economico: bisogna farsi venire delle idee per essere in grado di utilizzare la struttura. Comunque, ci stiamo lavorando».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.