“Mi ha chiamato La Russa e per lui non c’è problema”
Alessandro Madron, presidente dell’associazione Genitori in Branda, ha ricevuto la chiamata dell'onorevole: "Ora la palla torna all'amministrazione comunale"
"Uno a zero per i bambini". Lo scrive Alessandro Madron, presidente dell’associazione Genitori in Branda, dopo aver ricevuto una telefonata da Ignazio La Russa in persona. La questione riguarda la possibilità che salti la festa organizzata per i bambini a causa del matrimonio di Geronimo La Russa (figlio del parlamentare) e Patrizia Silini, che è in programma alla Colleggiata di Castiglione Olona nello stesso giorno.
"Mi ha chiamato Ignazio La Russa per dirmi che lui era all’oscuro di tutto, che non sapeva della festa e della volontà di farla spostare – spiega adesso Madron -. Mi ha detto che sarebbe contento se la manifestazione possa svolgersi comunque, a prescindere dal matrimonio, che sarà un matrimonio normalissimo. In chiesa sicuramente non ci sarà Silvio Berlusconi, quindi non si ravvede nessun problema di ordine pubblico. Ora la parola passa all’amministrazione comunale, che deve fare ammenda e tornare sui suoi passi per consentire la manifestazione come originariamente organizzata".
Anche Geronimo La Russa in persona tiene a precisare di essere all’oscuro di quanto successo e in una nota spiega:
Aggiungo semmai che la concomitanza con una festa per bambini nelle vie del piccolo paese, renderebbe ancora più festoso il nostro matrimonio. Peraltro, è del tutto inesatta la notizia che in chiesa interverrebbe Silvio Berlusconi. Non figurano infine tra gli invitati (il cui numero è minore di quello riportato) ne ministri ne personalità che non siano legate da stretti rapporti di amicizia con noi.
Va da se infine, che su questa giornata per noi importante e che desideriamo assai privata, vorremmo l’assenza di ogni polemica e di ogni ingiustificata attenzione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
lenny54 su "Nessuno si è fermato, tranne loro": la mamma racconta il coraggio dei ragazzi che l’hanno salvata con la figlia di 10 mesi
Stefano Montani su Ancora striscioni neonazisti in Valcuvia, procede la Digos di Varese
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.