Milanese contento delle comproprietà: “Puntavamo su Pucino e Fiamozzi”

Il direttore sportivo biancorosso spiega quale è stata la linea guida tenuta dalla società e su Grillo dice: «Se il Siena non dovesse iscriversi siamo pronti ad offrirgli un contratto»

Al termine della lunga giornata di contrattazioni, il direttore sportivo del Varese, Mauro Milanese, si dice contento dei movimenti compiuti dalla società biancorossa: «Volevamo riscattare Pucino e Fiamozzi e ci siamo riusciti; il mercato poi si svilupperà e magari uno dei due lascerà la nostra squadra (per Pucino ci sono già voci che lo vogliono vicino al Catania, ndr), ma per noi era importante poter contare sui cartellini di questi due giocatori».
Discorso a parte per Grillo: «Per Fabrizio – afferma il ds biancorosso – bisognerà aspettare di vedere cosa farà il Siena. Se dovesse iscriversi al campionato buon per loro, altrimenti il giocatore rimarrà svincolato e noi saremo pronti ad offrirgli un contratto. A quel punto starà al giocatore decidere».
Molti invece i giocatori in comproprietà sui quali il Varese ha deciso di non puntare più: Figliomeni, Ferreira, Pompilio e Scialpi: «Con la società – spiega Milanese – abbiamo deciso di non fare offerte in busta per questi giocatori che quindi sono rimarranno sotto contratto con l’ultima squadra in cui hanno militato e non saranno più legati al nostro club».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.