Mondo Marcio incontra i fan varesini
Il rapper sarà in città domani, giovedì 27 giugno, alla Casa del Disco di Piazza Podestà per il suo nuovo disco/cofanetto “Cose dell’altro Mondo Marcio”
L’evento Facebook creato dalla Casa del Disco conta già più di 200 partecipanti; domani, giovedì 27 giugno, però in piazza Podestà per Mondo Marcio, uno dei rapper italiani più ascoltati, ci si aspetta il pienone.
L’appuntamento col rapper milanese in verità non è il primo, infatti il negozio di Piazza Podestà lo aveva già ospitato l’anno scorso in uno dei suoi classici incontri con i rapper italiani. Per questa speciale occasione Mondo Marcio presenterà il suo nuovo disco/cofanetto “Cose dell’altro Mondo Marcio” il quale è un’ edizione speciale, dato che contiene due dei suoi dischi più famosi (“Cose dell’altro mondo” e “Mondo Marcio”) più alcune tracce inedite registrate recentemente. Come sempre i fan potranno incontrare il rapper e scattare una foto insieme a lui, oltre a poter acquistare i due CD al costo di 15 euro con l’opportunità di farselo autografare.
MONDO MARCIO alla Casa del Disco nel 2012
Per il talentuoso cantante di Milano questa è una occasione speciale per festeggiare il decimo anniversario di “Mondo Marcio”, il suo primo album da solista. Questo album uscito nel 2004 è frutto del suo perpetuo impegno e della sua grande passione per il rap. Nel 2003, grazie all’aiuto di Bassi Maestro, rapper molto stimato dalla scena milanese, riuscì a emergere grazie alla vittoria del concorso ‘Tecniche Perfette’. Questo concorso sottolineò le grandi doti di freestyler e il grande repertorio di rime dell’allora giovanissimo rapper. Con la consapevolezza di poter fare bene dunque provò a sfondare con la musica rap pubblicando vari album e varie tracce, la più nota “Dentro alla Scatola”, che gli permise di scalare letteralmente le classifiche e farsi conoscere.
La carriera di Mondo Marcio non è priva di premi riconoscimenti, anzi: grazie ai CD “Solo un Uomo” nel 2006 e “Generazione X” nel 2007 riuscì a vincere rispettivamente il Disco di Platino e il Disco d’Oro. Ora si gode il successo nazionale presentando la sua nuova uscita ai fan varesini, che lo ricambieranno sicuramente presentandosi in molti alle porte della Casa del Disco, ansiosi di incontrarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.