Oduamadi protagonista: tripletta in nazionale

Il giocatore che quest'anno ha vestito la maglia del Varese ha trascinato la sua Nigeria nel 6-1 contro Tahiti alla Confederation Cup

Alla Confederation Cup appena cominciata in Brasile non poteva esserci miglior esordio per la Nigeria e per Nnamdi Oduamadi.
Nella prima gara della sua nazionale contro Tahiti l’ala è stata assoluta protagonista mettendo a segno una splendida tripletta nella larga vittoria per 6-1 sui polinesiani.
Un risultato e una prestazione che lanciano Varese e il Varese sulle prime pagine, perchè il giocatore, almeno fino al 30 giugno quando scadrà il suo prestito ai piedi del Sacro Monte, è a tutti gli effetti un calciatore biancorosso. Difficile però che il giovane nigeriano rimanga al "Franco Ossola" anche nella prossima stagione, anche se il ds varesino Mauro Milanese ha anticipato che la società chiederà al Milan il rinnovo del prestito. Lo stesso dirigente ha però ammesso che potrebbero non esserci le basi perchè la trattativa vada a buon termine e di certo questa tripletta, se da un lato inorgoglisce il Varese, rischia di accendere riflettori di ben altro livello su "Odu". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.