“Pagheremo”, l’azienda rassicura le addette alle pulizie nelle scuole

Dopo un presidio durato tutto il giorno, le dipendenti8 della Nord Servizi sono tornate a casa ottenendo l'assicurazione che verranno immediatamente saldati gli arretrati relativi ad aprile

Un’occupazione durata un giorno intero, le lavoratrici del settore pulizie delle scuole sono tornate a casa con una promessa: oggi ( giovedì 6 giugno) verranno pagati gli stipenti relativi al mese di aprile.

Le donne, sostenute dal sindacato Cobas-Cub, avevano presidiato sino a sera l’Ufficio scolastico territoriale chiedendo il pagamento delle mensilità di aprile e maggio. Grazie alla mediazione di Provincia, Prefetto e direttore dell’Us Merletti, la Nord Servizi del gruppo Gorla ha inviato una lettera in cui garantisce il saldo degli arretrati, scusandosi per il ritardo dovuto “ a cause indipendenti dalle nostre volontà imprenditoriali”. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.