Qualcosa che il fiume non travolge

Venerdì 28 giugno (ore 18) alla Libreria Feltrinelli verrà presentato il romanzo di Giorgio Bianchi ambientato durante durante la disastrosa alluvione del 1951 nel Polesine

Venerdì 28 giugno alle ore 18 alla Libreria Feltrinelli di corso Moro a Varese si terrà la presentazione del romanzo di Giorgio Bianchi  "Qualcosa che il fiume non travolge" (Pietro Macchione Editore) ambientato durante la disastrosa alluvione del 1951 nel Polesine. In quei momenti di paura un gruppo di persone tra loro sconosciute trova salvezza in un fabbricato più alto e più solido degli altri. Tante storie in una vicenda dai contenuti epici.
L’autore  è nato a Varese nel 1938 e risiede a Casciago. Ha insegnato Diritto commerciale, Revisione aziendale e Risk management, presso l’Università Cattolica di Cremona e l’Università Cattolica di Piacenza. Oltre a numerose opere di contenuto professionale, ha pubblicato sei romanzi che hanno ottenuto importanti riconoscimenti. Presenta l’autore Andrea Giacometti, direttore di Varese Report.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.