Quarta edizione per il Rugby Festival
Per la prima volta la festa della squadra cittadina di Rugby si svolgerà nella bella cornice del Parco di Villa Inzoli sabato 15 e domenica 16 giugno
Il Tradate Rugby Club è lieto di presentare la quarta edizione del Rugby Festival che si svolgerà nelle giornate di Sabato 15 e Domenica 16 Giugno; nell’inedita cornice del parco di Villa Inzoli a Tradate si ripropone l’evento estivo che chiude in festa la stagione sportiva.
Una stagione, quest’ultima, che è stata in verità molto positiva per i risultati ottenuti dalla prima squadra e insieme per la crescita del settore giovanile; il minirugby sarà inoltre parte attiva della festa con uno spazio dedicato alla prova per tutti i bambini partecipanti curiosi di provare lo sport ovale sotto la supervisione dei nostri Tecnici qualificati. Saranno proposti giochi propedeutici e “soft” per divertirsi con uno sport in forte crescita e promozione nel panorama nazionale.
Per i “grandi” ci sarà invece occasione di fare festa mangiando e bevendo presso gli stand allestiti nel parco e gestiti dai ragazzi dell’Amatori per tutto il weekend.
«È sicuramente un’ottima occasione per festeggiare insieme alla nostra città e ai nostri concittadini ascoltando buona musica in compagnia (in programma i Wasteland e i Coffee Break nelle due serate) – spiegano dall’organizzazione -. Non resta dunque che aspettare la metà di Giugno per partecipare numerosissimi alla festa del Tradate Rugby; per ogni aggiornamento e informazione, come di consueto, sono attivi i nostri canali ufficiali del sito www.tradateugby.it, la nostra pagina Facebook e quella di Google+».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.