Quarta edizione per il Rugby Festival

Per la prima volta la festa della squadra cittadina di Rugby si svolgerà nella bella cornice del Parco di Villa Inzoli sabato 15 e domenica 16 giugno

Il Tradate Rugby Club è lieto di presentare la quarta edizione del Rugby Festival che si svolgerà nelle giornate di Sabato 15 e Domenica 16 Giugno; nell’inedita cornice del parco di Villa Inzoli a Tradate si ripropone l’evento estivo che chiude in festa la stagione sportiva.
Una stagione, quest’ultima, che è stata in verità molto positiva per i risultati ottenuti dalla prima squadra e insieme per la crescita del settore giovanile; il minirugby sarà inoltre parte attiva della festa con uno spazio dedicato alla prova per tutti i bambini partecipanti curiosi di provare lo sport ovale sotto la supervisione dei nostri Tecnici qualificati. Saranno proposti giochi propedeutici e “soft” per divertirsi con uno sport in forte crescita e promozione nel panorama nazionale.
 Per i “grandi” ci sarà invece occasione di fare festa mangiando e bevendo presso gli stand allestiti nel parco e gestiti dai ragazzi dell’Amatori per tutto il weekend.  

«È sicuramente un’ottima occasione per festeggiare insieme alla nostra città e ai nostri concittadini ascoltando buona musica  in compagnia (in programma i Wasteland e i Coffee Break nelle due serate) – spiegano dall’organizzazione -. Non resta dunque che aspettare la metà di Giugno per partecipare numerosissimi alla festa del Tradate Rugby; per ogni aggiornamento e informazione, come di consueto, sono attivi i nostri canali ufficiali del sito www.tradateugby.it, la nostra pagina Facebook e quella di Google+».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.