Riapre la Corte del Ciliegio, spazio per le famiglie

Una biciclettata con partenza dal Parco Alto Milanese inaugurerà la nuova stagione estiva del centro comunale castellanzese

Riapre la Corte del Ciliegio. Sabato 8 Giugno è prevista una Festa di Apertura della struttura di via San Carlo con anche una Bicilettata per le Famiglie in modo da inaugurare anche il tratto di pista ciclopedonale da via Turati a via De Gasperi. 

Il programma della giornata, preparato da La Banda Cooperativa Sociale, Assessorato alle Politiche Sociali e Assessorato all’Ambiente del Comune di Castellanza, prevede alle ore 16,00 ritrovo presso l’ingresso di via Azimonti del Parco Altomilanese per una biciclettata per famiglie che, percorrendo il nuovo tratto di pista ciclopedonale, arriverà alla Corte del Ciliegio. Il percorso, adatto per grandi e piccini, ha una lunghezza di circa 3 km. Per la biciclettata è in funzione un servizio di navetta gratuito (prenotazioni allo 0331/680318 dalle 9,00 alle 13,00 – email: info@labandacoop.it). 

L’invito è rivolto alle famiglie a partecipare alla biciclettata che poi si concluderà alla Corte del Ciliegio dove, dalle ore 17,30 è previsto un Aperitivo per grandi e piccini e la presentazione del nuovo progetto "La Corte del Ciliegio. Ricominciamo dalle famiglie". Durante il pomeriggio alla Corte del Ciliegio sono previsti laboratori e giochi per i bambini.
La Corte del Ciliegio – gestita dalla Cooperativa Sociale La Banda – è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 19,00; il sabato e la domenica dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 20,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.