Rituali patacca, 5 condanne ai maghi
Il processo bis della Magic Star termine con Enzo Cugnasco e altre cartomanti. Due imputate hanno avuto la prescizione
Condanne per i maghi della televisione, finiti alla sbarra per la seconda volta, e condannati per truffa, dopo una serie di denunce di ex clienti, convinti dal clamore del primo processo a presentarsi in procura e raccontare le proprie storie. Si tratta del titolare e delle cartomanti della Magic Star di Varese, azienda che vendeva consulti i quali, in teoria, dovevano portare ad avere amore, soldi, rivincite sul lavoro e altri benefici, tutti ovviamente dietro compenso delle prestazioni. Il giudice Rossella Ferrazzi ha condannato per truffa ed estorsione Enzo Cugnasco, l’ex titolare della Magic Star, a 5 anni e 5 mesi di carcere. Condannata per truffa anche la cartomante Graziella Panella (1 anno e 10 mesi), la cartomante Franca Bossi alias “maga Silvia” a 1 anno e 2 mesi, la cartomante Anna Bizzarro alias “maga Morgana” a 1 anno, la cartomante Anna Bovina detta “Sharon” a un 1 anno di carcere. I reati in oggetto sono stati dichiarati prescritti per le cartomanti Antonietta Ballacci detta “Lilly” e Sabrina Favini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.