Rock, soul, rhythm & blues a Villa Delfina
Sabato 29 giugno nel parco della villa in centro a Crenna saranno in concerto i Jefferson Cleaners
Sabato 29 giugno 2013 (o, in caso di maltempo, domenica 30 giugno), nel parco di Villa Delfina a Crenna di Gallarate si terrà il concerto del gruppo Jefferson Cleaners.
Band di recentissima formazione i Jefferson Cleaners propongono con la formula “power trio” più voce, una rivisitazione personale in chiave decisamente “black” di brani della miglior tradizione rock, blues e soul, caratterizzante il lavoro di arrangiamento e personalizzazione, filo conduttore fra i brani del repertorio. Fra le proposte brani di Jimi Hendrix, Stevie Ray Vaughan, Jeff Beck, Stevie Wonder, Scott Henderson, Living Colors, Sting. Di grande esperienza, talento e comprovata professionalità i musicisti, da parecchi anni particolarmente attivi, con altre formazioni e collaborazioni sulle scene musicali del nord Italia.
I componenti del gruppo sono: Massimo Beretta, voce – Cristian Marin, chitarra – Checco Onidi, basso – Roberto Ragazzo, batteria. Il concerto sarà preceduto da un’introduzione-omaggio alla musica dei grandi cantautori italiani. "I Jefferson Cleaners – scrive Aldo Pedron – sono una fusione e la perfetta combinazione in maniera del tutto originale tra il soul e il rhythm and blues anni ‘60, la musica nera in particolare, non disdegnando il piu’ sofferto rock-blues. Semplicemente da ascoltare dal vivo!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.