Sale l’attesa dei fan varesini per Guè Pequeno

Il rapper, parte dei Club Dogo, farà tappa in città martedì 5 maggio per presentare il suo nuovo lavoro da solista. Appuntamento alle 15

"Non vedo l’ora", "Ma quanto manca", "Sto male". Una fila di commenti sulla pagina facebook della Casa del Disco di piazza Podestà seguono l’annuncio dell’arrivo di Guè Pequeno al negozio di Piazza Podestà. L’attesissimo appuntamento è per domani, martedì 5 giugno, alle 15 e l’emozione sale alle stelle. Gueè Pequeno (Cosimo Fini) era già stato a Varese nel 2011 per presentare il suo progetto da solista. Ora, il rapper già parte dei famosi Club Dogo, torna con il lavoro discografico dal titolo "Bravo Ragazzo". In uscita oggi, 4giugno, nel disco compaiono i featuring con Fabri Fibra, Arlissa, Fedez, Emis Killa, Marracash, Jake La Furia, Ensi, Ntò, Julia Lenti, Caprice e Tormento oltre ai migliori produttori della scena italiana ed internazionale.

Leggi anche:

Gemitaiz a Varese

Clementino a Varese

Tutti gli articoli dei Club Dogo

Guè Pequeno dei Club Dogo presenta il nuovo disco

I Club Dogo a Varese – Foto

 

Una folla in delirio per i Club Dogo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.