Si fingeva arrotino per palpeggiare: denunciato
Uo uomo di 34 anni è stato denunciato in stato di libertà per violenza sessuale. Si era intrufolato con una scusa a casa di un uomo e aveva allungato le mani
Si spacciava per arrotino ma voleva solo allungare le mani. Un uomo, cittadino italiano di 34 anni, P.M., è stato denunciato in stato di libertà dalla Squadra Mobile di Varese per il reato di violenza sessuale.
In molti avevano ricevuto offerte da parte del sedicente arrotino che si dimostrava sempre particolarmente insistente.
La denuncia è scattata dopo essersi presentato a casa di un residente spacciandosi per postino. Alle sue ripetute richieste, era riuscito a entrare nell’appartamento per avere bicchiere d’acqua. A quel punto l’insistenza è diventata pesante: prima con le parole poi con atteggiamenti espliciti fino al palpeggiamento con la scusa di voler capire le dimensioni dei genitali per proporgli alcuni scatti fotografici diun servizio di moda.
A quel punto, il padrone di casa ha reagito cacciandolo e chiamando la questura per denunciare il fatto.
Grazie alle segnalazioni ricevuto e alle descrizioni raccolte tra altri cittadini a cui il sedicente arrotino si era rivolto, l’uomo è stato identificato e denunciato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.