Sulla crisi di maggioranza arriva l’ultimatum Pdl

Dal Popolo dlel Libertà arriva l'aut aut al sindaco: "la partita va chiusa entro il fine settimana o lunedì i consiglieri si dimettono"

Un nuovo ultimatum pesa sul tentativo di risoluzione della crisi di maggioranza a Somma Lombardo. Dal Pdl arriva l’aut aut al sindaco: "la partita va chiusa entro il fine settimana o lunedì i consiglieri Pdl si dimettono".
L’avviso è arrivato ieri sera a margine di una commissione comunale, tanto che anche i consiglieri di opposizione hanno assistito ai movimenti tra i vertici di maggioranza: «questo è l’esempio di quanto conta ormai il primo cittadino e di come è costretto a dipendere dalla volontà dell’area socialista del Pdl – dice il Pd Francesco Calò presente in comune in quel momento – a questo punto è meglio che la facciano finito subito».
Paolo Ciavarella, commissario Pdl di Somma cerca però di ridimensionare l’iniziativa: «la decisione è stata comunicata perché vogliamo capire fino a che punto si vuole arrivare. Questa città ha bisogno di essere governata e il rimpasto di Giunta va chiuso al più presto. Noi vorremmo che entro questo fine settimana si arrivi una soluzione: io confido che il sindaco ponga fine a questa storia nel più breve tempo tempo. Intanto aspetto la chiamata dalla segreteria della Lega Nord».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.