Tifoseria del Varese sul podio del fair play
Il premio ai più corretti va al Cittadella, seguito da Varese e Sassuolo. Cittadella primo anche nella Coppa Disciplina davanti a Sassuolo e Padova
Per il terzo anno consecutivo il Cittadella ha vinto il Trofeo Fair Play ”Gaetano Scirea” dedicato alla tifoseria più corretta, mentre per il secondo anno ha vinto la Coppa disciplina che premia sempre la correttezza, ma degli atleti in campo (nel 2010/11 la classifica aveva premiato il Modena). Nella classifica dei due trofei istituiti dalla Lega calcio si tiene conto esclusivamente dei provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice sportivo per il comportamento dei tifosi e dei tesserati delle società. Sul podio nel Trofeo Fair play anche Varese e Sassuolo, mentre la società emiliana si è piazzata al secondo posto nella Coppa disciplina precedendo il Padova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.