Uffici comunali, il primo martedì del mese sono a orario continuato

L'iniziativa fa parte del progetto "Family Audit", un'iniziativa per avvicinare le istituzioni al cittadino attraverso servizi elastici e orari più coerenti alle esigenze dei lavoratori e della famiglie

 Nell’ambito del progetto Family Audit , l’Amministrazione Comunale presenta il “martedì del cittadino”: un’iniziativa finalizzata a avvicinare le istituzioni e cittadini attraverso servizi elastici e orari più coerenti alle esigenze dei lavoratori e delle famiglie.  Nello specifico il Comune propone una giornata al mese in cui tutti gli uffici saranno contemporaneamente aperti , in modo da offrire l’opportunità di un accesso ampio a tutti i Servizi, sensibilizzando, sia la stessa Amministrazione sia gli attori locali pubblici e privati, a una politica organizzativa del tempo favorevole all’ampliamento della qualità e della fruibilità dei servizi aperti al pubblico.  A partire dal 4 giugno ogni primo martedì del mese gli uffici comunali saranno aperti al pubblico con orario continuato dalle 8.30 alle 19.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.