Uffici comunali, il primo martedì del mese sono a orario continuato
L'iniziativa fa parte del progetto "Family Audit", un'iniziativa per avvicinare le istituzioni al cittadino attraverso servizi elastici e orari più coerenti alle esigenze dei lavoratori e della famiglie
Nell’ambito del progetto Family Audit , l’Amministrazione Comunale presenta il “martedì del cittadino”: un’iniziativa finalizzata a avvicinare le istituzioni e cittadini attraverso servizi elastici e orari più coerenti alle esigenze dei lavoratori e delle famiglie. Nello specifico il Comune propone una giornata al mese in cui tutti gli uffici saranno contemporaneamente aperti , in modo da offrire l’opportunità di un accesso ampio a tutti i Servizi, sensibilizzando, sia la stessa Amministrazione sia gli attori locali pubblici e privati, a una politica organizzativa del tempo favorevole all’ampliamento della qualità e della fruibilità dei servizi aperti al pubblico. A partire dal 4 giugno ogni primo martedì del mese gli uffici comunali saranno aperti al pubblico con orario continuato dalle 8.30 alle 19.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.