Un’estate di grandi successi per Cesare Cremonini

Mentre da venerdì 14 giugno passerà in radio "La teoria dei colori", il cantautore si prepara ai concerti di Roma, Cattolica e Verona

Cesare CremoniniSarà in radio da venerdì 14 giugno "I love you" il nuovo singolo diCesare Cremonini, quarto estratto dal disco "La Teoria dei Colori", uscito a maggio 2012, che dopo aver conquistato il disco di platino, staziona ancora ai primi posti delle classifica di vendita a più di un anno dalla sua pubblicazione.
"La Teoria dei colori" oltre ai successi de "Il comico (sai che risate), "Una come te" e "La nuova stella di Broadway"), contiene anche "Amor mio", nel film "I Padroni di casa" di Edoardo Gabbriellini cantata da Gianni Morandi e candidata ai Nastri D’Argento 2013 come "miglior canzone originale".
Il 18 luglio infine, Cesare a grande richiesta da parte del pubblico, tornerà sul palco per quattro grandi concerti : 18 luglio- Centrale Live del Foro Italico di Roma, 20 luglio – Arena Regina di Cattolica, 22 luglio- Arena di Verona.
Concluso il tour, il 29 luglio Cesare regalerà al pubblico un’ultimo spettacolo al Teatro Antico di Taormina dove si esibirà piano e voce.

Le prevendite per i concerti di Cesare Cremonini del 18 luglio al Foro Italico, del 20 luglio all’Arena Regina di Cattolica, del 22 luglio all’Arena di Verona e del 29 luglio al Teatro Antico di Taormina sono aperte su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati. Per informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.