Un torneo per ricordare Cristian Carpene

Domenica 30 giugno sul campo di via Filzi ad Arnate la terza edizione del Memorial dedicato al giovanissimo scomparso nel 2009 in un incidente stradale a Lodi

Gli amici e la famiglia ricordano con un torneo Cristian Carpene, scomparso pochi anni fa in un incidente stradale: il "Memorial Cristian Carpene" è ormai giunto alla terza edizione e quest’anno sarà ospitato domenica 30 giugno dal campo in sintetico di via Fabio Filzi a Gallarate: nel torneo di calcio a 5 saranno impegnate diverse squadre, compresa una dalla Svizzera. Al termine ci sarà la premiazione finale con consegna delle coppe dalla mamma di Cristian, Lara.
Cristian – che era grande appassionato di calcio e viveva a Castelseprio – è morto in un tragico incidente stradale nel dicembre del 2009, nei pressi di Lodi: insieme a lui persero la vita il fratello acquisito Daniele Ferrari e altri due ragazzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.