Una camminata nei boschi tra Inarzo e Casale Litta

L'appuntamento è per sabato 29 giugno, alle 9,30. Il percorso è di 5 o 10 Km

Sabato 29 giugno si terrà nei comuni di Inarzo e Casale Litta una camminata non competitiva di 5 e 10 Km. Il percorso permette di poter stare in contatto con una splendida natura e a una vista mozzafiato e di poter raggiungere la località del Bosco Grande. Il ritrovo è previsto per le 9:30 in piazza del comune di Inarzo. Il fine della manifestazione è di tipo solidale e tutto il contributo andrà in beneficienza all’Associazione Abaco, che si occupa di promuovere interventi di utilità sociale per soggetti svantaggiati. Inoltre, al termine della camminata, ogni partecipante avrà la possibilità di pranzare a un prezzo vantaggioso alla birreria i tre Porcellini che offrirà un vario menù a base di pizza e di salamelle alla griglia. 
Per informazioni contattare l’Associazione di Promozione Sociale Abaco alla mail: mt.abaco@abadcoop.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.