Una cena per i bambini congolesi, continua il progetto di GRA

L'associazione bustocca Geographical Research Association è impegnata da maggio in un progetto per la costruzione di un polo scolastico in Congo. Ecco come è possibile contribuire

Una cena gustosa con tanta buona musica. Questi sono gli ingredienti perfetti per una serata all’insegna della beneficenza con l’obiettivo di finanziare la costruzione di una scuola comprensiva in Congo, nella zona dei 27 villaggi di Mbavu.
L’appuntamento è in programma per giovedì 27 giugno dalle 20.30 al “Memo Restaurant Music Club” di Milano in via Monte Ortigara 30 in favore dell’associazione bustocca Geographical Research Association. Attraverso il progetto “Live For Life Project 2013” l’associazione è infatti impegnata dall’inizio di maggio nel Continente Nero, dove il presidente Michael Bolognini e il project manager Constant Lemonde stanno realizzando l’ambiziosa spedizione “Congo Project 2013” (nella foto, il presidente Michael Bolognini durante i lavori per la costruzione di un’aula scolastica).

La cena, dal costo di 45 euro (primo, secondo e dessert), sarà accompagnata da Michele Paolini (pianoforte), Chiara Casara (voce), da Valentina Colombo (sax) e Sara Acquafredda (chitarra).
Alle 22, poi, suoneranno dal vivo gli Amy & Suol con un tributo a Amy Winehouse. Il costo dell’ingresso, con consumazione compresa, è fissato a 12 euro. Per info e prenotazioni è possibile scrivere a questo indirizzo mail: 
geographicalresearchofficial@gmail.com
Anche chi non fosse in grado di partecipare all’evento, potrà comunque contribuire con una donazione all’associazione attraverso un bonifico sul conto corrente con codice iban  IT75P0306922813100000002910


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.