Vacanze estive, riaprono le colonie del Comune

L'amministrazione offre ai genitori di bambini e ragazzi tra i 5 e i 17 anni di passare periodi di vacanza ad Alassio e all'Aprica ma anche alla colonia elioterapica di via Ferrini

Come ormai da alcuni decenni, l’Amministrazione comunale offre a bambini e ragazzi la possibilità di trascorrere periodi di soggiorno nelle storiche colonie di Alassio e Aprica, strutture che con grande generosità furono donate al Comune da imprenditori illuminati e che l‘Amministrazione ha sempre mantenuto e ultimamente anche migliorato. Chi resta in città può invece contare sul Centro sportivo ricreativo che sarà ospitato dalla Colonia Elioterapica di via Ferrini.  Le vacanze organizzate dall’Amministrazione rappresentano un valido aiuto alle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano e un divertimento assicurato grazie alla presenza professionale e competente degli educatori della cooperativa Sociale Esserci.  

Le vacanze sono riservate ai bambini e ragazzi di età compresa tra 5 e 17 anni.  La quota di partecipazione è stabilita in base all’attestazione ISEE in corso di validità. soggiorni ad Aprica alla “Casa Vacanze C. Comerio” e ad Alassio, “Casa Vacanze Sorriso di Bimbi”, prenderanno il via il 16 giugno. Il Centro sportivo ricreativo sarà aperto dal 15 luglio fino al 6 settembre.
Le iscrizioni prenderanno il via martedì 4 giugno all’ufficio Colonie – via Roma 5. Telefono: 0331 390122 – 0331 215011 – email: ufficiocolonie@comune.bustoarsizio.va.it.

Sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it i moduli e il volantino con tutti i dettagli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.