“40 Ore”, l’amministrazione è presente

L'assessore Bianchi sottolinea come il Comune abbia, come ogni anno, concesso il patrocinio e sostenuto alcune piccole spese

Il Comune di Laveno non è disinteressato alla "40 Ore" in procinto di scattare questa sera, venerdì 19 luglio, e lo sottolinea con una nota firmata dall’assessore Roberto Bianchi in seguito all’articolo pubblicato ieri sul nostro giornale. «Apprendiamo con stupore dall’articolo di Damiano Franzetti che il Comune non avrebbe sostenuto in alcun modo l’organizzazione della "40 Ore di Sport" organizzata da Cila Club – si legge nel comunicato – Scriviamo per precisare che come ogni anno il Comune ha avuto per tempo colloqui con Bruno Zanon per definire le forme di collaborazione; anche per il 2013 il Comune ha patrocinato l’iniziativa e ha sostenuto a provvedere piccole spese organizzative, con il consueto spirito di collaborazione che credevamo reciproco».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.