Al Mediolanum in scena l’Hip Hop Day

L'appuntamento è per martedì 24 settembre ed è organizzato dall’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban”. Protagonisti della serata saranno i più grandi artisti del panorama italiano

Martedì 24 settembre a Milano il mondo dell’hip hop si dà appuntamento al Mediolanum Forum (per il secondo anno consecutivo) per il quinto "HIP HOP TV B-DAY PARTY", l’evento più importante dell’anno dedicato al genere: HIP HOP TV, l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia (in onda solo su SKY canale 720), celebrerà il suo quinto compleanno con un’unica grande festa dedicata all’hip hop made in Italy!

INIZIO SHOW ORE 20.00 – APERTURA CANCELLI ORE 17.00

Protagonisti della serata saranno i più grandi artisti del panorama italiano: Aban, Andrea Nardinocchi, Babaman, Baby K, Bassi Maestro, Boomdabash, Caneda, Clementino, Coez, Dargen D’amico, Dj Harsh, Don Joe, Emis Killa, Ensi, Entics, Fedez, Fish, Fred De Palma, Gemitaiz, Ghemon, Gue’ Pequeno, Jake La Furia, Kiave, Luche, Madman, Max Brigante, Mecna, Mondo Marcio, Nesli, Noyz Narcos, Piotta, Primo, Raige, Rayden, Rido, Rise, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade, Space One, Sud Sound System, Tayone, Tormento, Two Fingerz, Vacca e Vincenzo Da Via Anfossi. Inoltre per il 24 settembre sono attesi nuovi importanti special guest per una serata ricca di sorprese.

I biglietti per l’”Hip Hop Tv B-Day Party” sono disponibili da oggi, lunedì 15 luglio, alle ore 15.00 sul circuito Ticketone al costo di 15,00 euro (esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it). L’evento è presentato da Pepsi.

www.hiphoptv.it – www.facebook.com/hiphoptvitaly – www.twitter.com/hiphoptvitaly

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.