Al vie le prevendite per Varese-Catania

Da lunedì 29 luglio è possibile acquistare il biglietto per l'amichevole del 6 agosto in cui verrà presentata la gara

Martedì 6 agosto il Varese farà l’esordio stagionale al “Franco Ossola” contro il Catania in un’amichevole che, oltre al ritorno ai piedi del Sacro Monte di mister Rolando Maran, vedrà anche la presentazione della squadra davanti al pubblico biancorosso.
Da lunedì pomeriggio sono aperte le prevendite per questa affascinante prima uscita di Neto e compagni, in programma alle 20,45. 
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita Listicket (la lista si può trovare su listicket.it) abilitati entro martedì 6 agosto alle ore 18; dalle 19.15 saranno aperti i botteghini dello stadio. 
Di seguito i prezzi dei biglietti, per i quali non sono previsti ridotti: 
Curva Nord Maroso: 10 Euro
Distinti: 15 Euro
Tribune laterali: 20 Euro
Tribuna centrale Arcari: 25 Euro
Curva sud ospiti: 10 Euro + 2 Euro (diritti di prevendita) (La vendita dei tagliandi per il settore ospiti terminerà lunedì 5 agosto 2013 alle ore 19).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.