Albizzate Valley Festival, la nostra diretta

La manifestazione di musica e sport organizzata dall'associazione M.E.G.A. ha preso il via giovedì 4 luglio con la serata di musica raggae e continua fino a domenica tra elettronica e folk

Ha preso il via l‘Albizzate Valley Festival, la manifestazione organizzata dall’Associazione M.E.G.A. che fino a domenica propone concerti.L’evento si è aperto ufficialmente nelle serata di venerdì con la musica raggae el concerto dei Morgan Heritage, nome storico del panorama raggae internazionale. 
Il programma continua venerdì 5 luglio con la sera dell’elettronica, con due artisti internazionali: Congo Natty, dj inglese, scalderà la serata agli Infected Mushroom, artisti israeliani, tra i più attesi delle 4 serate albizzatesi con il loro dj set. Sonorità elettroniche, ma dal sapore più gentile, accompagneranno la serata di sabato 6 luglio. Ad esibirsi sul palco di Albizzate ci saranno gli Aucan e i Motel Connection, il progetto musicale del più noto Samuel dei Subsonica. A chiudere i live della kermesse musicale, la sera di domenica 7 luglio, ci saranno i Casino Royale e i Modena City Ramblers. Gli eventi si tengono al Parco "la Fornace" di via Vittorio Veneto ad Albizzate.

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival, la prima serata 4 di 18

E’ possibile seguire le serate del festival con la diretta multimediale. Potete interagire via twitter con l’hashtag #albizzatevalleyfestival o commentando dalla pagina del live:

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival, la prima serata 4 di 18

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival, la seconda serata 4 di 17

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival, seconda giornata 4 di 12

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival, la terza serata 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.