Bella, fresca e originale: la vostra foto del mattino!
Aspettiamo una foto che racconta il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio
Il gatto giocherellone ha vinto il nostro concorso nella giornata di ieri. Si sa, gli amici a quattro zampe, hanno sempre il loro fascino ma ora, spazio alla fantasia. Ora tocca a voi: mandateci una foto bella, fresca e originale.
Le regole ormai dovresti conoscerle: mandateci una foto che racconta cosa succede mentre andate al lavoro, dall’ufficio, dalla macchina. Una foto-notizia e così via. Come funziona il nostro gioco? Come ogni mattina vi chiediamo di mandarci una fotografia, scattata dalle 7,30 alle 8 e di postarla sulla nostra pagina facebook di VareseNews: lo scatto che avrà più like, sommato alle condivisioni, e sommato al giudizio insindacabile della redazione di Varesenews, vincerà. Cosa aspettate? Mandateci la vostra foto del mattino e attenzione alle regole.
Si vincono due biglietti per l’ingresso a Swissminiatour.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.