Due incontri per imparare ad amare la birra

Li organizza Tigros nel punto vendita centrale di Solbiate Arno. "In cattedra" Flavio Boero, tecnico specializzato della Poretti-Carlsberg, esperto e docente

 Due incontri per imparare a degustare e riconoscere i diversi tipi di birra. Li propone Tigros nella suo punto vendita centrale, quello di Solbiate Arno, nei due prossimi mercoledì, 10 e 17 luglio, dalle 17,30 alle 19,30. A tenere i corsi sarà Flavio Boero, grande esperto di birre, giudice in concorsi nazionali e internazionali e da molti anni tecnico specializzato della Poretti-Carlsberg di Induno OlonaIl corso è gratuito e su invito.
Sarà un’ottima occasione per imparare a riconoscere le birre dall’aroma, dal gusto, dal colore sotto la guida di un vero maestro. Il corso è in collaborazione con il Birrificio Poretti azienda che tutti, a partire dalla nostra provincia, conoscono e amano. Flavio Boero collabora da tempo con la Poretti-Carlsberg, dove ha cominciato a lavorare nel 1973.  Oggi è riconosciuto a livello internazionale e ha messo le sue conoscenze a disposizione di associazioni culturali birraie in qualità di docente e relatore.

Per tenervi aggiornati seguite Tigros anche su Facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.