Due incontri per imparare ad amare la birra
Li organizza Tigros nel punto vendita centrale di Solbiate Arno. "In cattedra" Flavio Boero, tecnico specializzato della Poretti-Carlsberg, esperto e docente
Due incontri per imparare a degustare e riconoscere i diversi tipi di birra. Li propone Tigros nella suo punto vendita centrale, quello di Solbiate Arno, nei due prossimi mercoledì, 10 e 17 luglio, dalle 17,30 alle 19,30. A tenere i corsi sarà Flavio Boero, grande esperto di birre, giudice in concorsi nazionali e internazionali e da molti anni tecnico specializzato della Poretti-Carlsberg di Induno Olona. Il corso è gratuito e su invito.
Sarà un’ottima occasione per imparare a riconoscere le birre dall’aroma, dal gusto, dal colore sotto la guida di un vero maestro. Il corso è in collaborazione con il Birrificio Poretti azienda che tutti, a partire dalla nostra provincia, conoscono e amano. Flavio Boero collabora da tempo con la Poretti-Carlsberg, dove ha cominciato a lavorare nel 1973. Oggi è riconosciuto a livello internazionale e ha messo le sue conoscenze a disposizione di associazioni culturali birraie in qualità di docente e relatore.
Per tenervi aggiornati seguite Tigros anche su Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.