Elio e Davide Van Sfroos sullo stesso palco

Il cantante laghèe è stato ospite del concerto di Elio e le Storie Tese durante il brano "Concerto del primo maggio". L'evento si è tenuto domenica 30 maggio

«E’ stato veramente un piacere aver partecipato allo show di Elio e delle sue Storie Tese. Una serata allegrissima , segno evidente che la musica non ha proprio steccati quando viene fatta nel segno del puro divertimento e dell’ironia». Queste le parole di Davide Van De Sfroos all’indomani della sua presenza lampo sul palco del concerto canturino di Elio e le Storie Tese, il 30 maggio.
«Sembrava incredibile, invece è proprio sul palco con noi». Ha urlato Elio annunciando Davide Van De Sfroos poco dopo le 23. Davide con grande autoironia, ha interpretato se stesso nella canzone "Complesso del Primo Maggio". A un certo punto, infatti, gli Elii hanno intonato: "E all’improvviso parte una canzone tipo Van De Sfroos" citando qualche verso in dialetto comasco. "Crapa pelata la fa i turtei…", sono stati i versi cantati dallo stesso artista lagheè che ha poi concluso il brano al fianco di Elio. Un abraccio tra i due, la  folla in delirio e tante risate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2013
Leggi i commenti

Video

Elio e Davide Van Sfroos sullo stesso palco 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.